L'importanza della diagnosi
Perché hai bisogno di una diagnosi?
Può sembrare una domanda difficile, in realtà la risposta è ovvia e ti spieghiamo subito il perché.
Il tuo corpo cambia ogni giorno e riflette quella che è la tua storia, il tuo corpo di oggi non è lo stesso di 6 mesi fa, di 1 anno fa, di 2 anni fa e così via.
Nonostante il corpo sia una macchina perfetta è sottoposto a stress emotivi, piccoli traumi e stili di vita non sempre salutari.
Proprio per questo è necessaria una diagnosi estetica che possa permetterci di osservarti, conoscere la tua storia e capire quali e quanti cambiamenti ha dovuto sopportare la tua macchina perfetta.
Solo cosi è possibile capire di cosa ha bisogno il tuo corpo per essere sbloccato e per aiutarti a ritrovare l’equilibrio che desideri.
In cosa consiste la diagnosi estetica avanzata?
La diagnosi estetica avanzata è una seduta in cui si raccolgono informazioni preziose in modo non invasivo e da cui emerge quali sono le manualità che sin da subito possono portare i migliori risultati.
Senza nessun vincolo.
Se hai un’esigenza non affrontarla da sola facendoti domande e dandoti risposte, il più delle volte sbagliate.
Fai fare a noi professionisti il nostro lavoro.
Nutrizionisti, consulenti di bellezza specializzati e personal trainer sono le figure più adatte che possono darti risposte e soluzioni, diffida da chi promette miracoli senza mantenere i risultati perché spesso i trattamenti estetici di chi non ha passione e competenze sono sempre gli stessi e non portano a miglioramenti concreti.